Milano. Un ristorante raffinato con sostanza.
Cenare oppure pranzare presso il ristorante Opéra dell’Hotel de la Ville, nel cuore storico di Milano, a due passi dalla Scala e dal Duomo è un’esperienza indimenticabile.
Il locale si presenta in puro stile milanese: grazioso, minimal e di buon gusto, ad un costo adeguato.
Il personale è gentile e sempre disponibile .
Ottimi e da condivisione i vini proposti e abbinati al cibo.
Il Responsabile della Cucina, Chef Mario Renato D’Amore, insieme ai suoi collaboratori crea una linea di cucina italiana prevalentemente tradizionale, ma con un guizzo di fantasia, passione e arte che ti fanno scoprire che a volte per inventare il futuro, si torna ad assaporare con estro il passato.
Vengono proposti piatti sia di carne che di pesce utilizzando gli ingredienti, specie le verdure, secondo la loro disponibilità stagionale.
La cucina di Mario Renato D’Amore è l’occasione perfetta per godere dei piaceri delle specialità locali con originalità sperimentando tradizioni e sapori senza nulla togliere alle novità.
Il cibo proposto da Mario Renato D’Amore è emozione e riesce a trasmette nella tua memoria qualcosa di particolare, con la trasmissione dell’emozione ti fa provare piacere e dal piacere….ti fa passare al ricordo.
Sapore, passione e tradizione sono un ottimo connubio e sono le nuove tendenze richieste dai locali con una cucina DOC di Milano. il Ristorante Opéra dell’Hotel de la Ville ne fa sicuramente parte.
Info:
Ristorante L’Opéra-Hotel De La Ville
Via Ulrico Hoepli, 6, 20121 Milano
Tel: 02 879131