Anna Bettoli
Sono Anna Bettoli, Web Editor, autrice e milanese DOC, con una lunga esperienza nel campo del Travel Marketing. La mia passione per esplorare il mondo si riflette nella creazione di e-book tematici e nella produzione di contenuti per App turistiche. Ho anche condotto una rubrica su Milano su Radio E20 e intervisto per una rubrica di viaggi e tempo libero sulla web radio UnconventionalTour On Air.
Nel 2022 ho fatto il mio esordio nella narrativa con "In Viaggio con Tyche", pubblicato da Mille Battute e distribuito su Amazon. Nel corso del 2023, il mio racconto "Mare ergo sum" è stato incluso nel libro che raccoglie le opere vincitrici della 14° edizione del concorso letterario Oceano di Carta 2023, distribuito a livello nazionale da Senso Inverso Edizioni.
Sono anche travel blogger per www.unconventionaltour.net: Il Magazine, un laboratorio di idee dedicato a un pubblico di pensatori o esploratori non convenzionali come me. Questo magazine si rivolge a coloro che abbracciano il diverso, l'insolito, il raro e che sono lontani dalle classiche destinazioni.
La mia passione per viaggiare nel mondo non si limita al solo scopo turistico; amo confrontarmi e relazionarmi soprattutto con culture diverse. L'avventura e il mare sono due elementi che mi ispirano particolarmente. Osservo attentamente tutto ciò che mi circonda, cercando di scoprire la profondità di una persona, di un luogo o di una situazione.
La musica, l'arte e la bellezza in ogni loro forma sono fonti di ispirazione per me. Credo fermamente che i viaggi, la scrittura, l’arte, la bellezza e la condivisione abbiano il potere di cambiare il mondo.
In viaggio con Tyche
Ci sono viaggi che lasciano il segno, da cui si torna un po’ più grandi e forti. Capitano anche viaggi che vorremmo non dover fare. Quello di Anna con Tyche inizia in mari agitati da venti di burrasca, a bordo di una fragile imbarcazione. Un principio difficile e un equipaggiamento inadatto, eppure, una volta partita impara a improvvisare, a cogliere i segnali, a seguire l’intuito, ad accettare un incontro. La vita non pone mai pesi sulle nostre spalle che non siamo in grado di sostenere.
ACQUISTALO SU AMAZON
Perché sono qui?
Questo libro raccoglie le opere vincitrici della 14° edizione del concorso letterario Oceano di Carta 2023 tra cui il mio racconto "Mare ergo sum", distribuito nelle librerie a livello nazionale.