Come a Londra e New York anche Milano ha il suo East Market
Da domenica 22 gennaio primo appuntamento del 2023 con East Market, l’evento del vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare.
Questo mercato è nato dalla passione per il collezionismo e il vintage e dall’esigenza di svuotare gli armadi e di scovare dei tesori tra le cose delle nonne, insomma il vintage alla portata di tutti.
Negli oltre 6000 mq dell’ex fabbrica aeronautica in zona Mecenate, si possono trovare anche articoli di collezionismo, accessori, mobili, modernariato, usato, pulci, design, scarpe e borse, libri, fumetti, poster, riviste e stampe, elettronica, militaria, giochi e videogiochi, riciclo e riuso, stranezze varie, piatti, porcellane, utensili e molto altro ancora. Shopping con un occhio all’ambiente.
Trecento selezionati espositori da tutta Italia tornano con migliaia di oggetti insoliti e stravaganti, dai più ricercati capi d’abbigliamento vintage all’artigianato più raffinato, dai più rari dischi in vinile ai colorati complementi d’arredo. East Market da sempre valorizza la cultura e la consapevolezza del riciclo, coniugando la bellezza estetica dei prodotti e la loro duratura funzionalità, senza quindi contribuire alla sovrapproduzione industriale di massa che inevitabilmente genera spreco e inquinamento. Moda, fai da te, mercato del riciclo che strizzano l’occhio alle nuove tendenze del fashion e della musica, informando e sensibilizzando il pubblico sugli aspetti ecologici del mondo vintage.
Accompagnano il market le aree food & beverage, con caffetteria e bar che utilizzano solo materiali eco friendly e riciclabili.
Milano ti aspetta a tutto vintage!
DOVE
East Market
Via Mecenate, 88/A Milano
PREZZO
Ingresso 5 euro
Marco
on21 novembre 2016 at 09:59 says:
Grazie della dritta!
Muy interessante.